Idee regalo per le bomboniere compleanno 18 anni

di

I 18 anni sono un traguardo, un punto di arrivo, che segna la maggiore età, il salto nella vita adulta. Come non festeggiarli? Come tutte le feste importanti anche per quella dei 18 anni è consuetudine, soprattutto negli ultimi tempi, regalare agli invitati dei piccoli ricordini bomboniera. Ma quali sono le bomboniere più adatte per una festa di questo tipo? Quali criteri seguire per fare una scelta corretta?

Bomboniere ricordo per compleanno 18 anni

Partendo dal presupposto che per i 18 anni sono disponibili in commercio un numero incalcolabile di oggetti, come prima cosa occorre partire dall’idea che le bomboniere per una festa di questo tipo non possono mai essere poche. A meno che non si organizzi un ricevimento per pochi intimi, solitamente a questi tipi di party partecipano un gran numero d’invitati, tra parenti e amici, per questo motivo è bene scegliere un regalo economico.

Anche il compleanno dei 18 anni ha un proprio colore specifico: il verde smeraldo. Di conseguenza, per restare in tema, è preferibile che le bomboniere vengano confezionate con questo colore. Tra la vasta scelta di articoli disponibili in commercio anche per il compleanno è possibile gettarsi sulle famose torte. Dove l’oggetto viene posizionato su di una scatolina a forma di fetta di torta contenente i confetti, da donare all’invitato.

Non passeranno mai di moda gli intramontabili portachiavi. La scelta in questo caso è molto vasta, ce ne sono di ogni tipo e per ogni preferenza. Anche i portafoto, per gli amanti del genere, possono essere una valida idea. Ce ne sono di coloratissimi, di classici e con varie forme. Per chi preferisce un qualcosa di più originale potrebbe orientarsi su dei simpaticissimi salvadanai. Anche qui la scelta è ampia, ve ne sono di ogni tipo, misura e colore.

Chi non vuole spendere molto può invece indirizzarsi verso i  pupazzetti in resina, molto economici e tuttavia simpatici. Oppure per chi è pratico e creativo, può realizzarle anche da sé, acquistando tutto il materiale necessario, in base ai propri gusti personali. Se poi si preferiscono le cose semplici è anche possibile donare agli invitati solamente la scatolina o il sacchettino con i confetti. Ultimamente molto di moda sono anche le bomboniere solidali, per offrire un aiuto alle popolazioni bisognose.

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 20 gennaio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.