Migliori cinture vibranti con elettrostimolatore

di

La nostra redazione ha selezionato le migliori cinture vibranti con elettrostimolatore sul mercato per potenza, programmi di massaggio, funzione calore. Leggi la recensione per conoscere le nostre opinioni su caratteristiche, prezzi e offerte delle migliori cinture dimagranti con elettrostimolatore in commercio.

Secondo i produttori le cinture vibranti hanno una funzione dimagrante localizzata all’area trattata, solitamente la pancia. Sebbene i risultati di molti test condotti da diverse associazioni consumatori abbiano dato pareri discordanti sulla reale utilità di questi prodotti, abbiamo deciso di testarne alcuni. Le cinture elencate di seguito, a nostro avviso, sono le migliori sul mercato italiano.

AB TRONIC X2

AB TRONIC X2AB TRONIC X2 al costo di 20 euro. Il rapporto qualità-prezzo è abbastanza elevato.

La cintura ha una grande varietà di programmi, che riesce a raggiungere un numero di 80 esercizi diversi e distinti.

Secondo la nostra opinione questa grande quantità di trattamenti individuali fa di questa cintura dimagrante un prodotto valido dalle mille sfaccettature e potenzialità.

Si tiene a precisare che il prodotto non vibra in alcun modo, dato che funziona esclusivamente per mezzo dell’elettrostimolazione, che permette di avere risultati migliori, essendo in grado di sciogliere il grasso e tonificare i muscoli in modo netto.

Nel pacchetto ci sarà anche uno speciale gel da applicare sulla parte del corpo interessata per amplificare l’azione degli impulsi elettrici emessi dall’apparecchio.

HoMedics HST-200

HoMedics HST-200HoMedics HST-200 al costo di 30 euro. Il rapporto qualità-prezzo è buono.

E’ presente una centralina lcd molto specifica in cui sono rappresentati tutti i parametri vitali e con la quale si possono organizzare i propri trattamenti.

Secondo la nostra opinione, questo particolare modo di monitorare i propri parametri è molto innovativo, rendendosi conto di come reagisce il proprio corpo quando ci si allena faticosamente.

La cintura si può adattare a tante parti del copro oltre che all’addome, come ai glutei o ai fianchi. Grazie a diversi segnali elettrici, questo apparecchio permette di sciogliere facilmente i grassi e di tonificare i muscoli.

Gymform GYMFORM 09

Gymform GYMFORM 09Gymform GYMFORM 09 al costo di 46 euro. Questo apparecchio utilizza l’elettrostimolazione per bruciare i grassi e per tonificare i muscoli sottostanti.

Oltre a questa funzione elettrica, durante l’utilizzo, entra in gioco anche un moto vibrante della cintura, che rilassa i muscoli e restituisce elasticità alla pelle.

Queste due funzioni parallele, secondo la nostra opinione, sono le caratteristiche più lampanti di questo dispositivo. Inoltre un piccolo display con dei pulsanti è collegato con la centralina principale dell’apparecchio, così da poter regolare l’elettrostimolazione secondo le proprie preferenze.

Nella scatola si possono trovare un paio di cuscinetti gel, una comoda borsa da trasporto e un programma dietetico che tocca seguire parallelamente all’uso della fascia ed altri oggetti di minore importanza.

Dual Belt-Eurfitness-220V

Dual Belt-Eurfitness-220VDual Belt-Eurfitness-220V al costo di 44 euro. Si precisa innanzitutto che è presente un display con diversi pulsanti collegato alla centralina della cintura, per poter regolare manualmente il proprio massaggio.

Questo massaggiatore dimagrante ha una funzione duplice, essendo in grado di sciogliere il grasso e contemporaneamente tonificare i muscoli.

L’apparecchio può svolgere due esercizi insieme: le contrazioni muscolari e le vibrazioni. Secondo la nostra opinione, questa funzione è molto particolare e innovativa, dato che permette di smaltire una grande quantità di grasso facendo un trattamento intenso.

Il prodotto può essere usato anche in parti differenti del corpo, come i glutei o i fianchi. Nella pacchetto si potrà avere anche una pratica borsa in cui portare la propria cintura.

Beurer EM 35

Beurer EM 35Beurer EM 35 al costo di 48 euro. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. L’apparecchio è provvisto di ben 5 programmi di allenamento diversi.

Una sezione di allenamento è divisa in tre parti fondamentali, ovvero la fase di riscaldamento in cui si preparano i muscoli, una di allenamento ed una di rilassamento, in cui i muscoli si distendono.

Secondo la nostra opinione, questa metodologia d’allenamento molto particolare fa di questo prodotto una cintura elettrostimolatrice di qualità.

Sulla parte centrale è posta una piccola centralina lcd dotata di pochi tasti per regolare il proprio programma di allenamento anche se si sta già facendo un massaggio in quel momento.

Vibro Shape

Vibro ShapeVibro Shape al costo di 35 euro. Il rapporto qualità-prezzo è ottimale.

Questo apparecchio può vantare un buon numero di programmi diversi per avere un massaggio più preciso possibile e corrispondente alle proprie esigenze.

Inoltre sono presenti due sistemi indipendenti riguardanti la temperatura e il tipo di massaggio, così da calibrare al meglio la cintura.

Secondo la nostra opinione, questa presenza di due sistemi regolabili è una vera e propria chicca che questo massaggiatore ha.

La cintura si adatta facilmente a qualunque parte del corpo, permettendo di applicare il trattamento anche su cosce, fianchi e glutei, oltre al classico addome. La temperatura massima che l’apparecchio può raggiungere è di 65° C, ed il tempo di funzionamento massimo equivale a 15 minuti.

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 23 gennaio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.