Migliori massaggiatori elettrici per schiena

di

La nostra redazione ha selezionato i migliori massaggiatori elettrici per schiena sul mercato per metodiche di massaggio, tipologie di testine massaggianti, programmi di massaggio. Leggi la recensione per conoscere le nostre opinioni su caratteristiche, prezzi e offerte dei migliori massaggiatori elettrici per schiena in commercio.

Migliori massaggiatori elettrici per schiena economici

Homedics SBM-185H

Homedics SBM-185HHomedics SBM-185H al prezzo di 44 euro è adattabile facilmente a qualsiasi tipo di sedia, che massaggia dall’alto verso il basso la schiena, abbinabile ad una potente funzione di calore che rilassa i muscoli stressati, contratti ed affaticati.

Comodo e molto facile da usare lo schienale della Homedics ha tre semplici tasti posti lateralmente alla sedia che determinano altrettanti programmi già preimpostati.

Il prodotto è molto leggero e perciò utilizzabile da chiunque senza problemi di spostamento, è possibile scegliere se effettuare il massaggio su tutta la schiena o soltanto sulla parte basse o sulla parta alta della stessa.

Secondo la nostra opinione il prodotto è senz’altro utile e funzionale, garantisce il massimo del relax, soprattutto se abbinato alla funzione di calore, dopo una giornata intensa e alla fine della quale si fanno sentire le tensioni muscolari.

Anself  Eu 200

Anself Eu 200Anself  Eu 200 al prezzo di 28 euro. Particolarmente economico e maneggevole questo massaggiatore per collo e schiena è adatto a tutti coloro che soffrono di tensione muscolare e dolori alla cervicale.

In realtà Anself è utilizzabile anche in altre parti del corpo e non solo per il collo e la schiena, date le sue dimensioni ed il design molto raffinato a forma di delfino.

Il prodotto lavora attraverso una luce ad infrarossi posta all’interno della testina massaggiante, la testina, che non è sfoderabile, è molto adatta, essendo piccola, a raggiungere quelle parti del corpo particolarmente inaccessibili e scomode.

Il massaggiatore ha un interruttore di velocità, un’intensità di massaggio che è regolabile a seconda delle proprie preferenze ed un’impugnatura ergonomica e antiscivolo che lo rende secondo la nostra opinione adatto veramente a tutti.

La vibrazione ad alta potenza che si può concentrare nei punti di maggior sofferenza, lo rende veramente uno strumento di grande utilità per un rapporto ottimo tra qualità e prezzo.

Migliori massaggiatori elettrici per schiena per rapporto qualità prezzo

Sport-Elec

Sport-ElecSport-Elec al prezzo di 100 euro è dotato, nel momento in cui lo si riceve, di adattatore di corrente, telecomando e libretto di istruzioni. Sport-Elec imita in tutto e per tutto un massaggio vero e proprio, con movimenti dall’alto verso il basso.

Ha tre varianti di massaggio: quello della schiena intera, quello solo della parte bassa della schiena oppure quello della sola parte alta della schiena. La fodera del massaggiatore è particolarmente morbida e comoda per garantire un massaggio in tutto relax.

Secondo la nostra opinione il massaggiatore è comodo da trasportare, di piccole dimensioni e particolarmente leggero, è in possesso di una cinghia per fissarlo a qualsiasi tipo di supporto, sedia o poltrona.

Oltre ai tre programmi già citati, ha una modalità demo e quindi puramente dimostrativa, tre velocità di vibrazione e la funzione calore che permette di abbinare al massaggio anche il rilascio di calore per rendere ancora più rilassante e distensivo il trattamento.

Molto comodo è l’adattatore per accendi-sigari che rende utilizzabile il massaggiatore anche mentre si è in auto. Il peso dell’articolo è di poco meno di tre chili ed è disponibile in due colori: verde oppure verde e bianco.

500Cosmetics U-waist

500Cosmetics U-waist500Cosmetics U-waist al prezzo di 109 euro è costituito da un dispositivo massaggiatore con schermo a LCD, un telecomando ed infine un adattatore di corrente.

Particolarmente adatto a favorire la circolazione sanguigna della parte bassa della schiena, a rinforzare la stessa zona lombare ed ad alleviarne anche le tensioni ed i dolori muscolari.

U-waist è dotato di tre modalità di funzione che possono essere abbinate con altri cinque modi differenti per creare, secondo la nostra opinione, una varietà di massaggi adatta per ogni tipologia di dolore e fastidio, andando a sfruttare la tecnologia che si basa sulla pressione localizzata.

Migliori massaggiatori elettrici per schiena semi professionali

Donnerberg

DonnerbergDonnerberg al prezzo di 179 euro imita il massaggio shiatsu ed è particolarmente adatto per rilassare e decontratturare i muscoli e favorire la circolazione sanguigna.

Grazie al suo facile utilizzo, semplicemente si posiziona sulle spalle ed ha due comodi manici dove infilare i polsi, può essere usato a casa, ma anche in qualsiasi altro luogo, come l’ufficio o la macchina stessa. Oltre al massaggio shiatsu può essere attivata anche la funzione calore che rende ancora più rilassante e distensivo il trattamento.

Donnerberg ha un timer di spegnimento che dopo 15 minuti di attività automaticamente si spegne, è molto adatto per tutti coloro che soffrono di dolori ed infiammazioni al collo e alle spalle e che hanno una vita sedentaria. Grazie alle sue quattro testine rotanti il massaggio penetra in profondità nei muscoli, alleviandone la tensione.

Il massaggiatore, di produzione tedesca, oltre a rilassare i muscoli e favorire la circolazione sanguigna, tende anche rafforzare il sistema nervoso ed immunitario, garantendo secondo la nostra opinione a tutto il corpo una notevole sensazione di benessere generale, riducendo infatti anche gli episodi di mal di testa e migliorando la qualità delle ore di sonno.

Con il pratico adattatore per auto può essere anche utilizzato nei viaggi, rendendo anche questa parte piacevole e distensiva.

Vibrax Senior Professional

Vibrax Senior Professional al prezzo di 275 euro è adatto al massaggio di tutte le zone del corpo, viene venduto in abbinamento ad una pratica valigetta e a due accessori per effettuare i massaggi.

Ha tre modalità di azione, in quanto la testina si muove in tre direzioni, lateralmente a destra e sinistra, lateralmente in alto ed in basso ed anche verticalmente, e due velocità selezionabili a seconda delle preferenze di chi usa il macchinario. Attraverso questo nuovo sistema si possono raggiungere secondo la nostra opinione tutti gli strati più profondi dei tessuti.

La velocità della testina può essere impostata tra 1500 e 3000 giri al minuto e grazie al miglioramento che questo prodotto ha avuto rispetto ai precedenti per quanto riguarda il raffreddamento, può essere utilizzato molto più frequentemente così come un vero massaggiatore professionale.

Alla testina possono essere applicati altri accessori per renderla adatta al passaggio in tutte le zone del corpo, come ad esempio la testina con piastra in gommapiuma per le zone particolarmente sensibili.

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 20 gennaio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.