Migliori massaggiatori elettrici per cervicale

di

La nostra redazione ha selezionato i migliori massaggiatori per cervicale sul mercato per movimento massaggiante, funziona riscaldante, maneggevolezza. Leggi la recensione per conoscere le nostre opinioni su caratteristiche, prezzi e offerte dei migliori massaggiatori per collo in commercio.

Migliori massaggiatori per cervicale economici

HoMedics NMS-250

HoMedics NMS-250HoMedics NMS-250 al prezzo di 29 euro  svolge discretamente bene la sua funzione di alleviare il dolore e le tensioni nelle zone di collo e cervicale.

Sono selezionabili due programmi, quello con il massaggio e quello con il massaggio abbinato al calore per rendere ancora più rilassante e distensivo il trattamento.

Il tessuto è estraibile e lavabile e le due comode maniglie aumentano o diminuiscono l’intensità del massaggio a seconda di quanto le si tiri.

Il massaggiatore è alimentato dalla rete elettrica e non a batteria, fattore importante per garantire una certa prestazione delle sfere rotanti. Unica pecca di questo prodotto è che non è silenzioso come altri, ma a parte questo svolge la sua funzione in modo impeccabile.

Homedics NMSQ-215A

Homedics NMSQ-215AHomedics NMSQ-215A al prezzo di 29 euro è dotato di una doppia velocità tra cui scegliere, ha la possibilità di abbinare al massaggio anche la funzione calore per rendere ancora più rilassante il trattamento.

Le comode maniglie poste alla fine del massaggiatore determinano, tirandole e rilasciandole, l’intensità del massaggio secondo la propria preferenza.

Può funzionare sia ad alimentazione a corrente elettrica che a batterie, è preferibile la prima soluzione per garantire una certa vigoria del massaggio che altrimenti potrebbe attenuarsi con l’esaurimento progressivo delle batterie, perdendo così la sua principale funzione.

Secondo la nostra opinione il massaggiatore si colloca in fascia media tra i prodotti di questa categoria, molto semplice da usare, svolge il suo compito di alleviare i dolori muscolari delle zone di collo e cervicale.

Tera

TeraTera Massaggiatore Elettrico al prezzo di 28 euro è maneggevole e leggero.

Può essere usato in molte parti del corpo oltre che su collo e spalle, viste le sue piccole dimensioni e la sua estrema facilità di utilizzo. Oltre ad alleviare il dolore e le tensioni muscolari, svolge la funzione di accelerare la combustione dei grassi e favorire la circolazione sanguigna.

Il massaggiatore è dotato di due pratiche testine per due applicazioni diverse, a differenza di altri prodotti di questa categoria non ha la funzione di abbinare anche il calore al massaggio, ma secondo la nostra opinione il prodotto svolge in maniera soddisfacente il suo compito di alleviare i dolori e distendere la muscolatura.

E’ perciò particolarmente adatto a tutti coloro che dopo una intensa giornata di lavoro sentono la necessità di scaricare lo stress accumulato e rilassarsi completamente.

Migliori massaggiatori per cervicale per rapporto qualità prezzo

500Cosmetics U-neck500Cosmetics U-neck al prezzo di 59 euro è un piccolo portento di tecnologia, il prodotto è costituito da un massaggiatore per il collo con schermo LCD e da un piccolo telecomando.

Inserito il massaggiatore al suo posto si possono scegliere tra due intensità di calore, alta e bassa, sei programmi diversi di elettrostimolazione e sei programmi di massaggi vibratori differenti.

Particolarmente adatto per gli stati infiammatori di collo, cervicale e spalle, il massaggiatore attenua i dolori e le tensioni muscolari, ma stimola anche la circolazione sanguigna, inoltre grazie alla sua forma ergonomica può adattarsi a qualsiasi dimensione del collo e lo rende utile per tutti.

Il processo sul quale si basa U-neck è il rilascio, attraverso il massaggio della zona interessata e dolente, di endorfine che agiscono come un antidolorifico naturale. Il prodotto secondo la nostra opinione è sicuramente utile, comodo e quel che più conta in grado di alleviare la contrazione muscolare e l’infiammazione di collo e cervicale.

E’ resistente, compatto, leggero tanto da non sentirsi neanche il peso quando lo si usa, funziona a batteria e l’uso giornaliero o quasi che se ne fa comporta degli effettivi e riscontrabili benefici.

Migliori massaggiatori per cervicale semi professionali

Medisana Nm860

Medisana Nm 860Medisana Nm860 al prezzo di 76 euro è un massaggiatore shiatsu per spalle e collo dotato di 4 potenti sfere rotanti.

La sua alimentazione a corrente è idonea per assicurare potenza necessaria per un trattamento che altrimenti perderebbe la sua efficacia.

All’interno delle sfere massaggianti è presente una funzione termica che è possibile azionare manualmente, per rendere ancora più rilassante il massaggio combinato al calore.

Anche l’intensità del massaggio può essere regolata manualmente in modo molto semplice ed intuitivo, così come la rotazione delle 4 testine che hanno due velocità. Medisana può essere usato anche per massaggiare altre parti del corpo come spalle, gambe, pancia o schiena.

Il prodotto è particolarmente adatto, secondo la nostra opinione, per tutti coloro che soffrono di tensioni muscolari a collo e spalle e di infiammazione della cervicale, non si sostituisce naturalmente ad un fisioterapista, ma sicuramente Medisana Nm860 allevia notevolmente il dolore e le tensioni, rilassando e distendendo la parte massaggiata.

Unica pecca quella di non poterlo utilizzare da sdraiati, per un corretto utilizzo infatti la posizione esatta è quella da seduti, ripagata però dall’estrema silenziosità del prodotto, fattore non trascurabile visto la sua posizione così vicina a testa e orecchie.

Memorystar Mg500

Memorystar Mg500Memorystar Mg500 al prezzo di 88 euro è dotato di 4 testine rotanti, massaggianti in due direzioni.

E’ possibile attivare o meno la funzione di calore per abbinare al massaggio anche una piacevole sensazione di rilassamento data appunto dal calore.

Il prodotto è particolarmente adatto per il rilassamento e la distensione muscolare, grazie alle sfere rotanti e massaggianti che simulano un massaggio shiatsu in digitopressione.

L’intensità del massaggio viene data dalla trazione delle cinghie di cui è dotato il massaggiatore e che possono essere regolate a seconda del proprio piacere. Mg500 è alimentato dalla corrente elettrica, ma molto utile è anche l’adattatore per auto incluso che rende possibile l’utilizzo del massaggiatore anche mentre si guida.

Secondo la nostra opinione un prodotto che imita il movimento di un massaggio non potrebbe fare niente di meglio e di più, in tutto e per tutto si denota la sua robustezza tedesca.

CONDIVIDI SU FACEBOOK
Miglior prezzo rilevato sul mercato il 23 gennaio 2017
Prodotti selezionati dalla nostra redazione
Come acquistare a metà prezzo
golden list - servizio gratuito per acquistare prodotti a metà prezzo
Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, servizio gratuito e garantito.