in

Kenwood presenta un’impastatrice planetaria con bilancia integrata, il modello Titanium Chef Baker XL

La nuova impastatrice Kenwood pesa gli ingredienti direttamente nella ciotola con la bilancia integrata EasyWeigh Scales. Il motore da 1200 W con controllo digitalizzato ChefMotor è indicato per ogni tipo di impasto e con il set di ciotole Nesting DuoBowl è possibile preparare senza interruzioni anche ricette diverse. Grazie alla gamma di cover intercambiabili, Titanium Chef Baker XL è la prima planetaria personalizzabile.

Kenwood presenta un'impastatrice planetaria con bilancia integrata

La nuova impastatrice Kenwood pesa gli ingredienti direttamente nella ciotola con la bilancia integrata EasyWeigh™ Scales. Il motore da 1200 W con controllo digitalizzato ChefMotor™ è perfetto per ogni tipo di impasto e con il set di ciotole Nesting DuoBowl™ è possibile preparare senza interruzioni anche ricette diverse. Grazie alla gamma di cover intercambiabili, Titanium Chef Baker XL è la prima planetaria personalizzabile.

Kenwood combina praticità e stile nel nuovo Titanium Chef Baker XL, l’impastatrice della linea Chef pensata per gli appassionati e soprattutto per gli amanti delle ricette da forno. Grazie alla comoda bilancia integrata EasyWeigh™ Scales è possibile pesare con facilità gli ingredienti direttamente nella ciotola e attraverso gli accessori dedicati, risparmiando tempo e mantenendo in ordine la cucina.

Pratico e versatile, con il sistema di pesatura intelligente e lo schermo LCD con timer integrato, Titanium Chef Baker XL è la prima impastatrice Kenwood personalizzabile grazie alla gamma di otto cover intercambiabili, le cui tonalità (rosa albicocca, viola gelso, argento ghiaccio, blu ginepro, verde salvia, bianco sambuco, grigio semi di papavero e champagne) sono pensate per adattarsi allo stile di ogni cucina.

A questo si aggiunge l’esclusivo Nesting DuoBowl, che permette di usufruire della doppia ciotola in acciaio inossidabile da 5 e 7 litri (quest’ultima con una pratica maniglia), adattandosi a diverse dimensioni e quantità per favorire l’esperienza creativa di chi ama preparare in casa torte, dessert e lievitati.

Dotato di movimento planetario e di un potente motore da 1200 W con controllo digitalizzato ChefMotor, Titanium Chef Baker XL garantisce risultati ottimali anche con gli impasti più delicati. Il design ergonomico ed elegante, con le sue linee levigate, è progettato per un utilizzo ottimale, facilitando l’inserimento degli ingredienti grazie al sistema LightLift™, che permette di sollevare il corpo macchina senza alcuno sforzo.

La nuova impastatrice è equipaggiata con strumenti EasyClean, lavabili anche in lavastoviglie, che includono quattro accessori per la ciotola: la frusta K in acciaio inox, la frusta a filo, il gancio impastatore e la frusta gommata. Inoltre può essere implementato con gli oltre 25 accessori opzionali, utili nelle più comuni attività in cucina, dall’affettare e sminuzzare alla spremitura lenta.

Kenwood si conferma, ancora una volta, leader mondiale degli elettrodomestici per la preparazione di alimenti e lo stile unico della serie Titanium Chef Baker ha già conquistato i più prestigiosi riconoscimenti mondiali nel campo del design di alta qualità, come l’iF DESIGN AWARD per il design di prodotto nella categoria Kitchen e il Red Dot Award 2021, per il design ergonomico che semplifica il processo grazie all’introduzione della bilancia integrata.

Accedendo alla Kenwood World App è inoltre possibile lasciarsi ispirare da più di 150 ricette facilmente eseguibili, passo dopo passo, con Titanium Chef Baker XL.

Migliori impastatrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.