in

Acer H6517ST

Le nostre opinioni sul videoproiettore Acer H6517ST, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Acer H6517ST è un videoproiettore con tecnologia DLP e focale corta. Ciò sta ad indicare che la distanza di proiezione è abbastanza limitata e va da un minimo di 50 centimetri fino ad un massimo di 3,3 metri.

La rumorosità massima è di 33 dB, valore che scende a 27 dB in modalità Eco

La qualità della proiezione è nel complesso molto soddisfacente e rappresenta l’aspetto più positivo di questo dispositivo. La risoluzione è Full HD (1920 x 1080 pixel) con un frame rate supportato di 24 fotogrammi al secondo.

La lampada offre una luminosità di 3.000 ANSI lumen che assicura una buona visibilità anche in ambienti parzialmente illuminati, mentre il rapporto di contrasto è di 10.000:1.

E’ il valore più basso tra i modelli che abbiamo selezionato, tuttavia è una carenza che si fa sentire solo in ambienti molto bui. La durata della lampada si attesta sulle 4.000 ore per un funzionamento normale, arrivando a 6.000 ore in modalità Eco. Questo proiettore è anche Full 3D, ovvero è in grado di riprodurre contenuti in tre dimensioni da alta definizione.

Acer H6517ST è un videoproiettore che, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi dispone di locali di piccole dimensioni o con corte distanze di proiezione e con illuminazione parziale. Se la stanza è molto ampia e si proiettano contenuti completamente al buio, le prestazioni calano pur rimanendo accettabili.

Migliori Videoproiettori per Home Cinema

Tv o Videoproiettore?