in

AEG 574222 M

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore AEG 574222 M, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AEG 574222 M

AEG 574222 M, con i suoi 72 litri di vano cottura, è fra i forni a vapore da incasso più capienti della classifica. Si tratta di un elettrodomestico in Classe A+ di efficienza energetica. Realizzato in acciaio inox antimacchia, affida al sistema ThermiC° Air la diffusione omogenea del calore all’interno del vano cottura.

Grazie al sistema OptiFlex™, questo calore può essere sfruttato contemporaneamente nei cinque livelli di posizionamento delle teglie. Fra le funzioni aggiuntive, segnaliamo in recensione lo spegnimento automatico di sicurezza, il blocco tasti ed il blocco accensione per i bambini.

Il display è digitale multifunzione e con le tre manopole si impostano temperatura, programmi e funzione pirolitica per l’avvio del sistema autopulente.

AEG 574222 M è, nel complesso, un forno che combina estetica e tecnologia in modo efficace. Di facile utilizzo, l’abbiamo selezionato in questa guida per il generoso volume e per le sue funzioni di sicurezza, caratteritiche che lo rendono adatto a famiglie numerose con bambini piccoli.

Migliori forni da incasso a vapore