in

AEG AirDry FSE62400P

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm AEG AirDry FSE62400P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

 

Pro

  • Consumi contenuti
  • Bassa rumorosità
  • Funzionalità complete
  • Apertura automatica sportello a fine ciclo

Contro

  • Vassoio posate di piccole dimensioni

AEG AirDry FSE62400P è una lavastoviglie a incasso adatta per chi dispone di spazi limitati potendo sfruttare i 45 centimetri di larghezza. Come la maggior parte dei modelli slim, anche questo prodotto offre una capacità di 9 coperti con cesto superiore regolabile in altezza e griglie reclinabili, mentre quello inferiore presenta 2 scomparti per piatti e cesto posate che risulta avere ridotte dimensioni.

Il modello di questa recensione è caratterizzato da tanti piccoli particolari che lo rendono un elettrodomestico tecnologicamente avanzato ed in grado di assicurare buoni livelli di pulizia ed un’efficace asciugatura. La presenza di sensori permette di regolare automaticamente tempo, temperatura e quantità dell’acqua in base al livello di sporco. In questo modo si mantengono i consumi contenuti che, infatti, sono di soli 197 kWh e di 2775 litri all’anno.

I programmi di lavaggio a disposizione sono 6, con l’aggiunta della partenza ritardata a 24 ore, tecnologia TimeBeam con luce rossa proiettata sul pavimento ad indicare che il ciclo è ancora in corso, avvisatore acustico di fine programma e sistema AirDry con apertura automatica dello sportello al termine del lavaggio per favorire l’evaporazione naturale dell’acqua.

AEG AirDry FSE62400P è una lavastoviglie che lascia ben poco spazio a critiche viste le buone caratteristiche tecniche e i soddisfacenti risultati che si riescono ad ottenere. Un elettrodomestico che si dimostra anche molto silenzioso con una pressione sonora compresa tra 43 e 45 dB.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm