in

AEG AP8000

Le nostre opinioni sulla lucidatrice per pavimenti AEG AP8000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AEG AP8000

AEG AP8000 è una lucidatrice dal design classico con una testa rettangolare rivestita da una calotta in acciaio cromato e fascia paracolpi laterale in gomma.

Il manico si può reclinare in modo da poter infilare l’apparecchio sotto mobili, letti e divani con l’aggiunta di un’impugnatura ergonomica e confortevole. Un peso di circa 6 chilogrammi e un cavo dell’alimentazione da 5,5 metri avvolgibile su appositi ganci, completano le caratteristiche di questo modello.

L’apparecchio è dotato di motore elettrico da 1000 Watt che permette una velocità di rotazione di 7000 giri al minuto. Svolge la doppia funzione di aspirare la polvere dal pavimento e procedere alla successiva lucidatura; è stato progettato con tre spazzole rotanti e relativi set di dischi in feltro per poter affrontare qualsiasi tipologia di superficie sia dura che delicata. Lo sporco raccolto finisce direttamente in un sacco da 3 litri da dover svuotare periodicamente.

AEG AP8000 è una lucidatrice versatile e potente per pulire e rendere luminosi senza particolari problemi pavimenti in marmo, pietra, laminati, linoleum e tutti i tipi di parquet. Ciò che maggiormente abbiamo apprezzato è la facilità con cui si possono rimuovere spazzole e dischi per la sostituzione o la pulizia.

Un elettrodomestico capace di garantire anche buona maneggevolezza con l’unico vero svantaggio di una rumorosità un po’ al disopra della norma.

Migliori Lucidatrici per Pavimenti