AEG FFB83730PM

Leggi la mia recensione della lavastoviglie a libera installazione AEG FFB83730PM, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

AEG FFB83730PM

Pro

  • Intelligente sistema di pulizia
  • Bassi consumi
  • Efficace asciugatura

Contro

  • Nessun aspetto negativo da segnalare

AEG FFB83730PM è una lavastoviglie a libera installazione in grado di offrire una capacità di carico di 15 coperti. Un elettrodomestico adatto per chi deve gestire grossi quantitativi di stoviglie e prevede frequenti utilizzi, potendo beneficiare di una classe di efficienza energetica A+++ e consumi ridotti a 241 kWh all’anno. Dati tecnici di prim’ordine ottenibili grazie al sistema SensorLogic che calcola il volume del carico e ottimizza di conseguenza i consumi idrici ed energetici.

Questo modello assicura livelli di pulizia alquanto soddisfacenti, unendo l’intelligenza dei sensori di riconoscimento automatico del grado di sporco con un sistema di getti d’acqua a 4 mulinelli molto prestazionale. Non è da meno la fase di asciugatura che, oltre alla specifica funzione ExtraDry, sfrutta l’apertura automatica dello sportello a fine ciclo per far evaporare naturalmente le gocce d’acqua.

AEG FFB83730PM l’ho trovata una lavastoviglie davvero completa e performante sotto ogni punto di vista. La presenza di innumerevoli funzioni come la partenza ritardata, riduzione della durata del programma e modalità ExtraHygiene da applicare in fase di risciacquo per incrementare il livello di igiene, nonché l’illuminazione interna del cestello e il sistema di decalcificazione dell’acqua, rappresentano la dimostrazione dell’attenta cura nei dettagli per facilitare ogni fase del lavaggio stoviglie.

Migliori lavastoviglie