Leggi la mia recensione del piano cottura elettrico in vetroceramica AEG HK624010XB, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.
AEG HK624010XB
Pro
- Zona cottura estendibile con doppio circuito
- Facilità di utilizzo
Contro
- Nessun problema rilevato
AEG HK624010XB è un piano cottura elettrico in vetroceramica essenziale nel design quanto nelle funzionalità. Si tratta di un modello con larghezza di 60 cm e 4 zone di cottura, di cui una con doppio circuito per consentire il posizionamento di pentole di grosse dimensioni.
Attraverso un semplice pannello touch posso selezionare fino a 9 livelli di potenza per ciascuna zona di cottura, leggendo sul display il valore impostato. E’ possibile anche bloccare i comandi per godere di adeguata sicurezza in presenza di bambini. Il display indica il calore residuo con la lettere H lampeggiante oppure eventuali malfunzionamenti visualizzando la lettera E.
Dalla prova di questo piano cottura elettrico non è emerso alcun punto debole da segnalare, dimostrandosi un prodotto affidabile e con il valore aggiunto della zona estendibile per favorire la versatilità d’uso.