in

Aeg IDE84242IB

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Aeg IDE84242IB, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeg IDE84242IB

Aeg IDE84242IB è un piano cottura con cappa integrata in classe di efficienza energetica A+, con 4 zone di cottura, dalla linea molto essenziale che ingombra complessivamente 83 centimetri in larghezza e 51 in profondità.

L’elettrodomestico è stato selezionato all’interno della nostra guida all’acquisto per la facilità di pulizia.

Il piano, che assorbe 7,4 kW, presenta una finitura in vetroceramica e una griglia circolare che permette un agevole accesso ai filtri in alluminio dell’unità aspirante, tutti removibili e lavabili.

Il piano si gestisce in modo flessibile attraverso il controllo Direk touch, per impostare la potenza per ogni zona di cottura. Presenta anche il segnalatore acustico di fine cottura e il blocco di sicurezza per evitare l’accensione involontaria.

L’aspirazione viene gestita automaticamente attraverso la funzione Hob2Hood in base alle zone di cottura interessate. Resta ferma anche la possibilità di regolare la ventola autonomamente servendosi dei comandi presenti sul piano.

L’unità aspirante è dotata di un motore con potenza di 160 Watt, che nei fatti assicura una portata massima di 647 m³/h, senza oltre passare un livello di rumorosità di 68 dB.

Aeg IDE84242IB, alla luce di quanto emerso in questa recensione e secondo la nostra opinione, è indicato per coloro che cercano un piano cottura con cappa integrata che sia al contempo funzionale e semplice da pulire.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?