in

Aeg IKE74451FB

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Aeg IKE74451FB, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeg IKE74451FB

Aeg IKE74451FB è un piano a induzione equipaggiato con 4 zone cottura e finitura in vetroceramica dai bordi bissellati. Misura 71 x 52 x 4,4 centimetri rispettivamente in larghezza, profondità e altezza.

Questo piano si rivolge a coloro che cercano un prodotto molto facile da utilizzare e versatile, in quanto la superficie MaxiSense rileva automaticamente la dimensione e la forma del tegame utilizzato, adattando conseguentemente il calore.

Una funzionalità molto utile che contraddistingue il modello è la Hob2Hood, la quale controlla le luci e il funzionamento della cappa di aspirazione della stessa AEG (se presente ed abbinata al piano cottura) mentre si cucina, ferma restando la possibilità di passare alle impostazioni manuali.

L’elettrodomestico, con potenza assorbita pari a 7350 watt, non manca dell’opzione booster per velocizzare la cottura, di display digitale per regolare la potenza su 15 livelli, autospegnimento automatico e blocco comandi.

Durante l’utilizzo, tuttavia, la possibilità di combinare due zone cottura simultaneamente si rivela pratica solo adagiando sul piano tegami di grandi dimensioni, possibilmente di forma ovale, perché altrimenti si rischia di bruciarne la manicatura.

Aeg IKE74451FB presenta un aspetto poco convincente quando i controlli diventano anche solo leggermente umidi, specie durante le normali operazioni di pulizia, in quanto ciò attiva automaticamente un fastidioso segnale acustico di allarme.

Migliori Piani Cottura a Induzione