in

Aeg KEK742220M

Le nostre opinioni sul forno da incasso compatto Aeg KEK742220M, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeg KEK742220M

Aeg KEK742220M è un forno multifunzionale che si presenta con un aspetto moderno grazie ad un ampio schermo LCD e comandi a sfioramento. Uno dei punti di forza di questo modello è la sua facilità di utilizzo e programmazione.

Sfruttando la funzione di assistenza ricette, basta davvero poca pratica per riuscire a cuocere moltissimi piatti senza alcuna difficoltà e con risultati apprezzabili. Per un’ampia gamma di alimenti è possibile scegliere programmi preimpostati che regolano automaticamente temperatura e tempi di cottura.

La distribuzione uniforme del calore in tutti i punti interni è assicurata dal sistema di ventilazione ThermicAir; ciò permette da una parte un più rapido riscaldamento e dall’altra la riduzione delle temperature di cottura fino al 20%. Un aspetto da non sottovalutare che, in aggiunta alla classe di efficienza energetica A+, assicura un buon risparmio in bolletta.

Altra particolarità di questo elettrodomestico è la presenza di una termosonda che consente un controllo estremamente preciso della temperatura. Un optional particolarmente utile nella preparazione di ricette a base di carne per avere una cottura sempre come si desidera.

Il forno da incasso Aeg KEK742220M non presenta particolari punti deboli da dover segnalare; è un prodotto in grado di unire facilità di utilizzo con cotture sempre soddisfacenti, indipendentemente se si sta preparando una pizza, un dolce oppure un arrosto.

migliori forni da incasso compatti

Forno Elettrico o a gas?