Aeg L7WEE961

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Aeg L7WEE961, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeg-L7WEE961

Aeg L7WEE961 è una lavasciuga con una capacità di carico e di asciugatura rispettivamente di 9 e 6 kg. Le prestazioni di efficienza energetica  dell’elettrodomestico appartengono alla classe A, mentre la rotazione massima raggiunge i 1600 giri/minuto e la rumorosità della centrifugazione è di 77 dB.

 

Questa lavasciuga differisce dai tradizionali modelli perché dotata della tecnologia ProSense: grazie ai sensori vengono regolati automaticamente i tempi del lavaggio e dell’asciugatura in base al peso del carico, in modo da contenere i consumi.

Aeg L7WEE961

Inoltre, si segnala lo speciale programma NonStop 1kg in 1h, che permette di lavare e asciugare 1 chilogrammo di bucato in 60 minuti. L’elettrodomestico si rivela anche versatile, perché l’utente può scegliere se azionare il lavaggio o l’asciugatura separatamente oppure sfruttare un ciclo unico.

Aeg L7WEE961

Aeg L7WEE961, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi gestisce grandi quantitativi di bucato, ma desidera anche pulire e asciugare carchi modesti in poco tempo.

Migliori lavasciuga

Lavasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.