Leggi la mia recensione della lavatrice a carica frontale a libera installazione AEG L9FEC969S, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.
AEG L9FEC969S
Pro
- Consumi ridotti
- Filtro addolcitore
- Programmi completi
- Facile utilizzo
Contro
- Nessun problema riscontrato
AEG L9FEC969S è una lavatrice a carica frontale con capacità di carico di 9 kg, richiesta di soli 76 kWh all’anno e classe di efficienza energetica A+++. Parte del merito dei bassi consumi va alla tecnologia ProSense® che regola in modo intelligente il ciclo di lavaggio in base al carico, riducendo così la richiesta idrica e la durata del ciclo.
Altra particolarità è la presenza di un filtro che addolcisce l’acqua, limitando la formazione di calcare e ottimizzando le prestazioni anche a basse temperature. Ci sono poi altre innovazioni tecnologiche che sono state introdotte sempre con la finalità di ridurre i consumi e favorire il trattamento delicato dei tessuti. Se a tutto questo aggiungiamo un elevato numero di programmi e funzioni speciali, si ottiene come risultato un soddisfacente livello di pulito e capi con poche pieghe.
Sono davvero molte le caratteristiche interessanti che ho riscontrato nel corso della recensione di questa lavatrice AEG L9FEC969S. Tanti dettagli come la regolazione manuale di temperatura e velocità centrifuga, illuminazione interna, possibilità di aggiungere una fase vapore a fine ciclo, opzione per ridurre la durata del programma e partenza ritardata fino a 20 ore, che dimostrano l’attenzione dell’elettrodomestico ad ogni esigenza, pur garantendo sempre una notevole facilità d’uso.