in

AEG Oxygen ZCV 875

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere centralizzato AEG Oxygen ZCV 875, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AEG Oxygen ZCV 875Aeg ha scelto una doppia colorazione grigio e rosso scuro per realizzare questa unità centrale d’aspirazione. AEG Oxygen ZCV 875 presenta una scocca esterna realizzata in materiale plastico compreso il voluminoso serbatoio per la raccolta delle polveri. A completare la dotazione di serie c’è un piccolo ma indispensabile display con i pulsanti per la gestione dell’apparecchio.

Il motore elettrico garantisce una potenza di 1800 Watt con un livello di rumorosità massima di 65 dB. Il contenitore ha una capienza di 31 litri.

Le funzionalità di questo dispositivo non hanno nulla di particolare rispetto ad altri modelli simili. Come consuetudine il tubo d’aspirazione può essere inserito sia sul lato destro che sinistro. L’apparecchio ha il solito sistema di partenza Soft Start in modo da evitare al motore di assorbire bruschi picchi di corrente. Il sistema di filtraggio, dotato di funzione autopulente, è realizzato con doppia unità; una cartuccia è in GoreTex mentre l’altro è un filtro Hepa.

Aeg Oxygen ZCV 875, oggetto di questa recensione, è una centrale d’aspirazione di buon livello. La sua migliore caratteristica è la grande capacità del serbatoio che permette lunghi periodi di utilizzo senza dover provvedere allo svuotamento. Il livello di potenza è adeguato per poter essere utilizzato in ambienti di medie e grandi dimensioni. Un apparecchio dal buon rapporto qualità prezzo.

Migliori aspirapolvere centralizzati

aspirapolvere centralizzato o aspirapolvere robot?