AEG RDB72321AX

Leggi la mia recensione del frigorifero combinato a libera installazione AEG RDB72321AX, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

AEG RDB72321AX

Pro

  • Buona capacità di entrambi i comparti
  • Solidità strutturale
  • Bassi consumi

Contro

  • Regolazione meccanica della temperatura
  • Sbrinamento manuale del congelatore

AEG RDB72321AX è un frigorifero combinato a libera installazione dotato di raffreddamento statico, quindi necessita di sbrinamento manuale del freezer. E’ un elettrodomestico essenziale sia nell’aspetto estetico che nelle funzioni, pensato per chi non ha particolari esigenze ma desidera affidabilità e adeguata conservazione del cibo.

Per regolare la temperatura mi sono affidato al classico termostato a rotella che funge anche da interruttore generale. Nulla di rilevante nemmeno per quanto riguarda la suddivisione dei 223 l di volume interno. Posso solo evidenziare la buona solidità delle mensole sulla controporta e la presenza del balconcino con coperchio per meglio isolare latticini e uova.

AEG RDB72321AX è un frigorifero combinato con cui conservare, senza particolari problemi, sia cibo fresco che surgelato. Se non spicca certo per l’innovativa tecnologia di raffreddamento e la dotazione di funzioni, invece si dimostra un elettrodomestico attento ai costi in bolletta considerando la classe di efficienza energetica A++ e consumi annui di soli 183 kWh.

Migliori frigoriferi combinati