in

AEG SWD81800G1

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino AEG SWD81800G1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AEG SWD81800G1 è un elettrodomestico efficiente e low cost, indicato per la realizzazione di un’enoteca personale in casa. Questo prodotto ha due sezioni differenti con temperatura indipendente, che permettono di servire il vino sempre alla giusta temperatura, qualsiasi sia la sua tipologia.

Infatti è stato appositamente studiato per garantire l’adeguato livello di umidità che serve al vino, per mantenersi fresco e di qualità ed evitare che si secchi. Inoltre la cantina possiede il sensore sonoro che indica quando rimane accidentalmente aperta. L’interno del prodotto è suddiviso in 6 ripiani, con fermabottiglie inclusi. Presenta un interessante comando Party che, una volta selezionato, illumina la cantinetta  durante le feste, rendendola protagonista indiscussa.

Ancora, è presente il sistema di sbrinamento automatico, per la corretta manutenzione del prodotto nel tempo. Può contenere fino a 83 bottiglie da 0,75 e 4 Magnum. Tutte le impostazioni possono essere controllate mediante display dotato di Touch Control, per una gestione semplice dell’enoteca. La sua classe energetica A, infine, ne fa un prodotto efficiente anche sui consumi elettrici.

Per quanto riguarda il design di questa cantina, è in acciaio inox antimpronta, utile per mantenerla sempre bella e pulita. La porta è in vetro doppio con cornice argentata e presenta il filtro UV, per preservare le bottiglie dai danni della luce.

Migliori Cantinette Vino