in

Aeternum Divina

Le nostre opinioni sulla pentola a induzione Aeternum Divina, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeternum Divina

Aeternum Divina è una linea di pentole disponibili in diverse misure, adatta alla cottura su piani a induzione, selezionata in classifica per le sue doti di robustezza e affidabilità.

In questa recensione analizzeremo il modello da 28 centimetri di diametro, il più grande di una gamma che parte da una misura di 18 centimetri, con tagli intermedi da 20 e 24 centimetri.

Cominciando dal fondo, la tecnica di costruzione a 3 strati permette di inserire un elemento di alluminio tra i due fogli di acciaio.

L’acciaio permette la massima conducibilità elettromagnetica grazie alla quale viene generato il calore, che attraverso lo strato di alluminio si diffonde per tutta la superficie della pentola. Il terzo elemento in acciaio garantisce robustezza al prodotto.

Aeternum Divina può contare su un fondo denominato Thermo-Radiant® realizzato in triplo strato, con corpo e manici in acciaio inox 18/10. Può essere usata anche in forno, su fornelli a gas, piastre elettriche e vetroceramiche, e tranquillamente lavata in lavastoviglie.

Migliori pentole a induzione