in

Recensione Agnelli Set Al-Black 2

Le mie opinioni sulla batteria di pentole Agnelli Set Al-Black 2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Agnelli Set Al-Black 2

Agnelli Set Al-Black 2 è una batteria di pentole che include:

1 casseruola con 2 maniglie inox Ø 20 cm;
1 casseruola Ø 16 cm;
1 tegame Ø 28 cm;
1 padella Ø 24 cm;
1 coperchio Ø 20 cm.

Contraddistinta dalle linee essenziali e dai manici in acciaio inox Cool, cavi all’interno per assicurare una facile presa ed evitare il surriscaldamento, la batteria di pentole analizzata in questa recensione permette di eseguire tutti i metodi di cottura, visto che i pezzi hanno altezze differenti rivelandosi così utili per bollire, mantecare, friggere, brasare, saltare e molto altro.

Agnelli Set Al-Black 2

Il prodotto è dotato di un rivestimento messo a punto dal brand e frutto di moderne tecnologie costruttive, ovvero l’innovativo teflon multistrato B-cristal, utilizzato anche dai professionisti della ristorazione per saltare a vista omelette o caramellare, potendo contare sull’elevata antiaderenza.

Agnelli Set Al-Black 2

Agnelli Set Al-Black 2, con spessore da 3 mm e adatta anche per i piani di cottura a induzione, secondo la mia opinione, vanta caratteristiche tecniche proprie delle batterie di pentole cui si servono cuochi e chef in ambito professionale, ma con costo contenuto, pertanto si colloca al primo posto della mia classifica.

Migliori Batterie di Pentole

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.