Air-O-Dry B00BBVRHAS

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugatrice porattile a pallone Air-O-Dry B00BBVRHAS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Air-O-Dry-B00BBVRHAS

Air-O-Dry B00BBVRHAS È un asciugatrice portatile a pallone che non necessita di una struttura centrale per rimanere in posizione verticale, ma fa affidamento sulla sua struttura esterna in nylon, per posizionare i capi da asciugare grazie alle 3 bacchette di alluminio presenti sulla parte superiore, appena sotto l’apertura.

L’elettrodomestico, infatti, presenta la modalità di caricamento della biancheria dall’alto, è per questo motivo secondo la nostra opinione, risulta particolarmente comodo da spostare dentro casa, risultando così indicato per chi ha poco spazio e preferisce un’asciugatrice da posizionare magari sopra la propria lavatrice.

Il prodotto, presenta un elemento soffiante da posizionare sul pavimento, appena sotto i vestiti, con un flusso di aria ottimizzato: l’elemento riscaldante e il ventilatore sono studiati per offrire una circolazione dell’aria uniforme all’interno del pallone.

I capi saranno così asciugati in tempi brevi, ed è possibile, grazie al timer con cui è equipaggiato, scegliere un tempo di funzionamento che può andare da un minimo di 30 minuti fino a un massimo di 180 minuti.

Air-O-Dry B00BBVRHAS, con in dotazione un cavo di alimentazione a presa standard italiana bipasso da 1,5 metri, misura 52 x 89 x 50 centimetri, ed è in grado di asciugare fino a 7 Kg di biancheria.

Migliori asciugatrici portatili a pallone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.