in

Airpatrol Wifi

Le nostre opinioni sul termostato intelligente per climatizzatore Airpatrol Wifi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Airpatrol

Design ricercato e dimensioni contenute sono le principali caratteristiche estetiche del termostato intelligente Airpatrol Wifi. Si può installare dove si desidera anche a parete risultando quasi invisibile grazie allo spessore ridotto e alla colorazione bianca sia dell’involucro che dei led di stato. L’unica condizione che è necessario rispettare durante l’installazione, è la scelta di un luogo con copertura Wi-Fi e la presenza nelle vicinanze del climatizzatore, in modo che i due dispositivi possano comunicare fra loro.

Il termostato è dotato di interfaccia Wi-Fi per un immediato accesso alla rete domestica. L’apparecchio è predisposto per alloggiare una scheda Sim per garantire collegamento gsm senza wifi, come ad esempio nelle case di villeggiatura.

Il suo funzionamento è semplice: dopo averlo connesso alla rete e aver scaricato la sua app (disponibile sia per Android che iOS), è possibile gestire il climatizzatore da smartphone in totale autonomia. Si potranno inserire tutte le impostazioni per decidere quando accendere e spegnere l’impianto di condizionamento in modo da avere sempre al temperatura che si desidera tra le mura di casa. Una gestione intelligente che permette non solo un comfort ambientale soddisfacente, ma anche notevoli risparmi in bolletta.

Il termostato intelligente Airpatrol Wifi offre immediatezza e semplicità d’uso. Nel giro di pochi minuti siamo in grado di controllare tutte funzionalità del nostro condizionatore. Garantisce compatibilità con le principali marche di climatizzatori anche portatili. Prodotto che offre un un buon rapporto qualità prezzo, peccato la mancanza della funzione di geolocalizzazione.

Migliori termostati intelligenti per climatizzatori