Alessi SG63

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Alessi SG63, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La nostra classifica dei migliori spremiagrumi elettrici sul mercato inizia con , particolarmente raffinato nelle linee e pratico nell’utilizzo.

Alessi SG63

Il prodotto si presenta piuttosto elegante e del resto il suo design compatto, con un peso di 3,5 chili, un diametro di 22 centimetri e un’altezza di 28, è stato progettato dal noto architetto Stefano Giovannoni. Lo spremiagrumi di Alessi ha un corpo lucido, interamente in acciaio inossidabile 18/10. Il resto dei componenti invece, come il cono, il perno e parte del setaccio, sono stati realizzati in resina termoplastica di colore bianco.

Alessi SG63

Questo spremiagrumi da 63 Watt di potenza elettrica, presenta anche un affidabile motore pensato per un uso casalingo e semi professionale. Permette, senza fare eccessiva pressione sul cono, di realizzare spremute di agrumi ben filtrate e in poco tempo. È indicato, secondo la nostra opinione, per chi ha scarsa manualità, per gli anziani e anche per chi soffre di debolezza nelle mani.

Alessi SG63

Sebbene non si tratti di uno spremiagrumi economico, Alessi SG63 spicca all’interno della nostra classifica per la sua silenziosità, praticità e facilità d’utilizzo. Secondo la nostra opinione questo prodotto è indicato per chi va sempre di fretta, essendo semplice da pulire, da usare a da assemblare.

Migliori Spremiagrumi Elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.