in

Alpina AL1 34 Li

Le nostre opinioni sul tosaerba a batteria Alpina AL1 34 Li, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Alpina AL1 34 Li

L’aggettivo che meglio descrive il tosaerba Alpina AL1 34 Li è: pratico. Questo non solo per la presenza di una batteria ricaricabile, ma per una serie di accortezze che ne facilitano la comodità d’uso.

Il design e le forme sono state studiate per offrire una macchina dalle dimensioni compatte con una scocca in plastica resistente e leggera.

L’accumulatore agli ioni di litio da 48 Volt è posizionato in una zona d’immediato accesso per poterlo estrarre e metterlo sotto carica. Con la medesima semplicità si può staccare il contenitore di raccolta da 35 litri dotato di opportuna finestrella per verificare il livello di riempimento.

Per regolare l’altezza di taglio basta spostare la leva ergonomica e selezionare il valore desiderato. Una volta terminate le operazioni, il rimessaggio sarà facilitato dal manico ripiegabile e dalla pratica maniglia posteriore.

Alpina AL1 34 Li è un piccolo tosaerba dalle grandi prestazioni, un prodotto completamente realizzato in Italia che rappresenta un valido aiuto per tutti coloro che possiedono un giardino e vogliono tenere il prato sempre in perfette condizioni.

Una macchina che, secondo la nostra opinione, è una scelta d’acquisto consigliata soprattutto per aree di lavoro di medie dimensioni, ma si può utilizzare anche per estensioni fino a 300 metri quadri: sfruttando maneggevolezza e buona autonomia si otterranno risultati soddisfacenti.

Migliori tosaerba a batteria