Alpina BL 2.6 E

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspiratore soffiatore per foglie elettrico Alpina BL 2.6 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Alpina BL 2.6 E è un aspiratore e soffiatore elettrico selezionato nella nostra classifica per la sua maneggevolezza, unita a una elevata potenza, utile nel pulire efficacemente giardini di medie e grandi dimensioni.

Alpina BL 2.6 E

Equipaggiato con un motore brushless da 2600 Watt di potenza, l’elettroutensile della nostra guida all’acquisto può funzionare come soffiatore, aspiratore, e può tritare finemente le foglie che verranno raccolte nel sacco da 45 litri di capienza.

Si tratta secondo la nostra opinione di un prodotto potente ma anche maneggevole, con i suoi 4,7 Kg di peso (in configurazione aspiratore). I pesi sono ben bilanciati grazie alla conformazione dell’impugnatura, e alla tracolla in dotazione che permette l’utilizzo anche in sessioni di lavoro prolungate.

Capace di un flusso d’aria che raggiunge una velocità di 92 metri al secondo (equivalenti a 331 Km/h), l’aspiratore soffiatore elettrico per foglie di questa recensione si distingue a nostro avviso per l’elevata qualità costruttiva, tipica dei prodotti a marchio Alpina, azienda trevigiana presente sul mercato da oltre 50 anni.

Migliori Aspiratori Soffiatori Elettrici per Foglie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.