in

Antfurto 365 iALARM 3

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili Antfurto 365 iALARM 3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il kit iALARM 3 di Antfurto 365, secondo la nostra opinione è il più sicuro perché lavora sulla tripla frequenza Guard, con sistema anti-jamming: grazie a questa tecnologia, vengono trasmessi da sensore e sirena tre segnali di allarme differenti su altrettante radiofrequenze.

All’ interno della nostra classifica dei migliori antifurto da casa senza fili, questo prodotto occupa una buona posizione per il livello di sicurezza assicurato dalla tecnologia Guard con Anti Jamming, perché un tentativo di oscuramento di una o più frequenze da parte di malintenzionati, non pregiudica il funzionamento delle altre.

Progettato in Italia, questo antifurto è dotato di interfaccia WEB-IP, modulo GSM integrato, e i suoi aggiornamenti software vengono rilasciati gratuitamente. Il sistema è dotato dell’app GUARD-IP, che avverte con un messaggio push in caso di allarme, oltre che con una telefonata e un messaggio SMS.

In caso di interruzione della corrente elettrica, le batterie integrate mantengono l’impianto in funzione per diverse ore, mentre due sms avvertono l’utente sia della mancanza prolungata che del ritorno dell’alimentazione di rete.

Il kit iALARM 3 è stato selezionato dalla nostra redazione per la sua completezza di funzionalità: è possibile infatti collegarlo all’impianto di videosorveglianza e in caso di allarme è possibile ascoltare l’audio ambientale di casa tramite smartphone. In questa recensione, va anche segnalata la possibilità di collegare il sistema di antifurto con le centrali operative delle forze dell’ordine.

Migliori antifurto casa senza fili