in

Apple iPhone XS Max

Le nostre opinioni sullo smartphone Apple iPhone XS Max, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Apple iPhone XS Max è lo smartphone top di gamma di Apple realizzato con una scocca in acciaio chirurgico inossidabile, un vetro fronte-retro e con la certificazione IP68 che lo rende impermeabile all’acqua e resistente alla polvere.

Il dispositivo monta il nuovo processore A12 Bionic da 7 nm con 6 core, che incrementa la velocità di elaborazione dati e migliora l’intelligenza artificiale.

Completano la dotazione hardware 4 GB di RAM e una memoria interna a scelta tra 64, 256 o 512 GB.

A livello connettività non ci sono sorprese con la presenza di un Wi-Fi a/c dual band, LTE Gigabit, Bluetooth 5.0 e NFC per l’Apple Pay. Il dispositivo è dotato di riconoscimento facciale che funziona in modo molto rapido e preciso.

Tra le altre caratteristiche da evidenziare c’è il supporto dual SIM con una nano SIM e una eSIM. Le uniche cose che mancano sono il jack audio da 3,5 millimetri e un led per le notifiche.

Da sempre, punti di forza dei melafonini sono display e fotocamere: questo modello non poteva essere da meno. Lo schermo è da 6,5 pollici con risoluzione 2688 x 1242 pixel e un pannello OLED con una sorprendente fedeltà cromatica. Il display è dotato di supporto 3D Touch e compatibilità agli standard HDR10 e Dolby Vision.

Le fotocamere sono due posteriori da 12 megapixel e una frontale da 7 megapixel che offrono prestazioni da top di gamma in qualsiasi condizione.

Uno smartphone con tale dotazione hardware non può che avere una batteria adeguata. L’accumulatore da 3174 mAh assicura di arrivare a fine giornata senza patemi d’animo anche con utilizzo intenso.

Apple iPhone XS Max è uno smartphone elegante, potente con ampio schermo e adeguata autonomia. È il modello di gran lunga più costoso tra quelli proposti ma con qualità tali da permettergli una posto sul podio della nostra classifica.

Migliori Smartphone Top di Gamma