in

Ardes AR372B

Le nostre opinioni sul caminetto elettrico Ardes AR372B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes AR372B

Ardes AR372B è un caminetto elettrico caratterizzato da un vetro temprato bombato che assicura un piacevole impatto visivo.

Le dimensioni compatte sono di 61 x 47 centimetri e una profondità di 16 centimetri. La finestra panoramica permette la vista di un finto focolare ben realizzato con carboni ardenti e fiamma viva.

Il prodotto proposto in questa recensione è provvisto di telecomando con la possibilità di selezionare due livelli di potenza con un valore massimo pari a 1800 watt. Il riscaldamento avviene per convezione con l’aria calda che fuoriesce dalla griglia posteriore ed è in grado di aumentare la temperatura in ambienti fino a 55 metri cubi.

Sempre nella zona retrostante sono posizionati i comandi manuali con cui impostare la funzione timer per programmare l’accensione automatica con intervalli di mezz’ora e un massimo di 7,5 ore. Un’ulteriore possibilità offerta all’utente è la regolazione dell’intensità della fiamma scegliendo tra due diversi livelli.

Ardes AR372B è un caminetto elettrico che si inserisce in una buona posizione della classifica. Se da una parte offre un prezzo molto economico, dall’altra assicura un look moderno, un aspetto elegante e funzionalità che sono garanzia di risultati soddisfacenti.

Migliori caminetti elettrici

Caminetto elettrico o a bioetanolo?