Ardes AR4R11BT

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio Ardes AR4R11BT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes AR4R11BT

Ardes AR4R11BT è il radiatore elettrico a olio più potente tra i modelli recensiti. Grazie a 11 elementi radianti e 2500 Watt di potenza, è possibile riscaldare ambienti con una volumetria fino a 75 metri cubi.

Un design classico con colorazione nera in contrasto con il pannello comandi in tonalità argento, sono garanzia di un piacevole aspetto estetico.

Il pratico avvolgicavo, la maniglia e le 4 ruote girevoli permettono di poter trasportare con facilità il radiatore per casa. La temperatura può essere programmata grazie ad un termostato manuale, mentre un timer 24 h offre la possibilità di impostare l’ora di accensione.

L’utente può decidere tra tre livelli di potenza (1000/1500/2500 watt) in modo da riscaldare ambienti di diversa metratura senza inutili sprechi di energia e limitando i consumi.

A completare le caratteristiche di questo modello c’è la protezione per eventuali surriscaldamenti e il sistema antiribaltamento in caso di urti accidentali.

Ardes AR4R11BT, oggetto di questa recensione, offre complessivamente un soddisfacente livello qualitativo e rappresenta una buona scelta per chi ha la necessità di dover riscaldare ambienti molto spaziosi.

Migliori radiatori elettrici ad olio

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.