Ardes Boxer AR382

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Ardes Boxer AR382, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes Boxer AR382

Ardes Boxer AR382 è una stufa portatile a gas GPL a raggi infrarossi leggera e facile da trasportare.

Grazie alle 3 regolazioni di potenza da 400/2800/4200 Watt, può riscaldare velocemente e a lunga durata qualunque ambiente. Più precisamente, il volume massimo riscaldabile è di 120 m³.

Ha una struttura in acciaio verniciato che la rende resistente e durevole ma anche leggera, con i suoi 8,8 chilogrammi di peso.

Si tratta di un elettrodomestico facile da trasportare grazie alle rotelle incorporate. Il vano porta bombola è da 15 chilogrammi.

La stufa è dotata di controllo di presenza fiamma, di controllo del livello di ossigeno e di interruttore antiribaltamento. In dotazione il kit di montaggio con tubi ed il regolatore.

Secondo la nostra opinione Ardes Boxer AR382  ha un buon rapporto qualità prezzo, prestazioni efficienti, con un peso contenuto che facilita il trasporto e con elementi di controllo per utilizzarla in piena sicurezza.

Migliori stufe A GPL irradianti

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.