Ardes Eolo Mini

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo Ardes Eolo Mini, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes Eolo Mini

Ardes Eolo Mini è un raffrescatore evaporativo da pavimento che presenta una linea simile a quella di un condizionatore portatile: misura 56 × 29 × 27 centimetri e si rivela adatto per piccoli ambienti.

Il prodotto assorbe 80 watt, dispone di una tanica interna dell’acqua capiente 5 litri, all’interno della quale è possibile anche inserire del ghiaccio per potenziare le prestazioni, e offe un livello di rumorosità pari a 65 dB.

Segnaliamo che l’elettrodomestico può funzionare secondo tre modalità, vento naturale, brezza o notte, richiamabili tramite il pannello di controllo superiore oppure dal telecomando in dotazione.

Ardes Eolo Mini, completo di timer regolabile fino a 7,5 ore e di alette oscillanti, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per rinfrescare piccole stanze.

Migliori raffrescatori evaporativi

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.