Argo Bear

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo Argo Bear, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

 

Argo Bear

Argo Bear è un raffrescatore evaporativo selezionato all’interno della nostra guida all’acquisto per il buon rapporto qualità prezzo.

Questo elettrodomestico è equipaggiato con un motore da 65 watt. Il serbatoio è capiente 6 litri e il livello di rumorosità è pari a 65 dB.

Il modello presenta una serie di controlli richiamabili dal display oppure dal telecomando.

Nello specifico, è possibile scegliere fra 3 velocità della ventola, direzionare le alette anteriori con la funzione Ari Swing o attivare la modalità Purifier, ovvero un sistema di purificazione dell’aria che trattiene le polveri e si rivela utile per coloro che soffrono di allergie.

Ricordiamo altresì che l’utente potrà personalizzare la modalità di funzionamento scegliendo fra nature, sleeping o cooling, nonché impostare lo spegnimento tramite il timer integrato.

Argo Bear, considerate le funzionalità complessive, a nostro avviso, è un acquisto consigliato per abbassare la temperatura all’interno di ambienti medi, senza dover spendere molto.

Migliori raffrescatori evaporativi

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.