in

Argo Clima Dry Plus 21

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Argo Clima Dry Plus 21, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Clima Dry Plus 21

Argo Clima Dry Plus 21 è un deumidificatore portatile capace di assorbire fino a 21 litri al giorno di umidità grazie ad una potenza di 330 Watt e di restituire un’aria purificata sfruttando l’azione del filtro inserito sull’aspirazione.

L’utilizzatore si limita ad accendere il dispositivo ed impostare uno dei tre livelli di umidità in base alle esigenze, preoccupandosi solamente di svuotare la tanica di raccolta. La condensa può essere scaricata anche direttamente collegando un semplice tubo all’apposito attacco.

Un design moderno e ricercato unisce eleganza con la praticità di un pannello dei comandi a controllo digitale e display a led. Il prodotto di questa recensione offre un pratico timer 2-4 ore per impostare l’accensione o spegnimento e la comoda funzione memory: in caso di black out, al successivo ripristino si riaccende automaticamente mantenendo le ultime impostazioni.

Anche il rischio di fuoriuscita di acqua è scongiurato grazie alla funzione di autospegnimento con serbatoio pieno e ad un led lampeggiante che indica la necessità di svuotamento.

La nostra opinione per questo Argo Clima Dry Plus 21 non può che essere positiva. L’unica pecca riscontrata è una certa difficoltà nel togliere la vaschetta che richiede l’utilizzo di entrambe le mani e con scarsi punti per una presa sicura, rischiando di rovesciare l’acqua raccolta sul pavimento.

A parte questo particolare, l’apparecchio è un valido aiuto per chi sta cercando un deumidificatore portatile facilmente trasportabile, adatto per ambienti di circa 25/30 metri quadri ed in grado di funzionare ad una temperatura compresa tra 5 e 35 gradi centigradi.

Migliori deumidificatori portatili