in

Argo Fanny Tower

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Argo Clima Fanny Tower, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Clima Fanny Tower

Argo Fanny Tower è un ventilatore a colonna di alta qualità, caratterizzato da una finitura nero lucido che esalta la sua forma particolarmente sottile slanciata in verticale.

Nella parte superiore troviamo il display digitale LED a colori, che indica la temperatura ambiente e permette di accedere a tutte le funzioni richiamabili anche da telecomando.

Argo Clima Fanny Tower

Le modalità di funzionamento sono 3: Normal, Natural, e Sleep. Quest’ultima serve per il funzionamento durante le ore notturne, con emissioni di rumore limitate. Non manca il timer di autospegnimento che può essere regolato in maniera indipendente da 1 a 12 ore.

Argo Clima Fanny Tower

Una particolarità da segnalare in questa recensione è il vano ricavato nella parte superiore che accoglie il telecomando, in modo da riporlo quando non in uso. Una buona soluzione, secondo la nostra opinione, per non smarrire il pratico accessorio dalle dimensioni compatte.

Argo Clima Fanny Tower

Argo Fanny Tower, con 3 velocità a disposizione, può ruotare fino a un massimo di 80 gradi e misura 115 x 32 centimetri. Il suo motore da 45 Watt riesce a spingere l’aria destinata al raffrescamento domestico a una velocità di 2,62 metri al secondo, con un livello di rumorosità pari a 62 dB(A).

Migliori Ventilatori a Colonna