in

Argo Jazz

Le nostre opinioni sul termoconvettore elettrico Argo Jazz, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Jazz

Argo Jazz è un termoconvettore elettrico dal design moderno, facile da usare e maneggevole. Vediamo nella recensione che segue le sue caratteristiche principali.

Trattandosi di un elettrodomestico pensato per essere spostato dove ce ne sia bisogno, ci sembrano interessanti la sua forma in stile consolle, il peso contenuto (di circa 3 chilogrammi) e le maniglie laterali che ne facilitano il trasporto.

Nonostante le dimensioni compatte, di 60 x 34 x 12 centimetri, l’elettrodomestico può riscaldare in maniera efficace ambienti fino a 60 m³.

La potenza massima assorbita dal termoconvettore è di 2000 Watt, ma i tre livelli di intensità disponibili permettono di regolare la potenza in tre modalità differenti: Eco, con consumo di 750 Watt, Comfort, con consumo di 1250 Watt e Super, alla massima potenza. Nella modalità Comfort e Super si attiva un ventilatore turbo per diffondere più velocemente il calore.

L’elettrodomestico è dotato di timer regolabile nelle 24 ore per l’accensione e lo spegnimento, di un termostato per il controllo preciso della temperatura e di un indicatore led che ne segnala il funzionamento.

Argo Jazz dispone di sistema di sicurezza per lo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento. Un elemento importante, secondo la nostra opinione, che lo rende indicato per le famiglie con bambini piccoli.

Migliori termoconvettori elettrici

termoconvettore o pannello radiante a parete?