in

Argo Kompass

Le nostre opinioni sul temoventilatore Argo Kompass, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Kompass

Argo Kompass è un termoventilatore da parete che spicca all’interno della nostra classifica per la linea moderna impreziosita da una finitura silver e compatta di 18,5, 56 e 11,7 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza.

Il prodotto descritto in questa recensione assorbe una potenza variabile di 1000/2000 watt, con tre possibilità di riscaldamento: ECO, COMFORT ed ECO SMART, oltre a produrre la ventilazione estiva.

Equipaggiato con timer e di funzione oscillante dei flap, per una distribuzione del calore più uniforme, questo elettrodomestico vanta anche la protezione IPX2 e il doppio isolamento elettrico, in modo che, una volta a contatto con goccioline e schizzi d’acqua, non venga compromesso il funzionamento e la sicurezza di chi lo utilizza.

Argo Kompass, venduto assieme al pratico telecomando ad infrarossi per un controllo a distanza, è una buona scelta per coloro che desiderano un termoventilatore da collocare all’interno di ambienti umidi, quali bagni o stanze di servizio.

migliori termoventilatori

Stufa alogena o termoventilatore?