in

Argo Platinum 41

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Argo Platinum 41, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Platinum 41 è il deumidificatore portatile al top della gamma proposta da Argoclima. A a nostro avviso rappresenta una buona soluzione per chi desidera deumidificare l’ambiente senza rinunciare a un prodotto curato nelle linee e nelle finiture.

Argo Platinum 41

Una delle particolarità da segnalare in questa recensione riguarda il design, armonioso e con curve ben raccordate. La sensazione visiva è quella di un elettrodomestico ben studiato. La finitura lucida lo rende una buona scelta per chi tiene all’arredamento in casa.

Sotto il profilo tecnico troviamo la stessa cura nei dettagli, come ad esempio il filtro abbinato a un compressore, componenti utili ad assorbire umidità, eliminare la polvere nell’ambiente e prevenire la formazione di muffa.

Argo Platinum 41 occupa una buona posizione nella nostra classifica dei migliori deumidificatori portatili sul mercato anche grazie alla sua maneggevolezza, oltre che all’interfaccia di controllo elettronica semplice ed intuitiva.Argo Platinum 41

 

Le funzioni utili a chi desidera un clima confortevole in casa sono tante, come le alette direzionabili, tre velocità di ventilazione, funzione auto sbrinamento, timer per l’autospegnimento e la modalità di funzionamento silenziosa.

Le prestazioni sono quelle che ci si aspettano da un deumidificatore top di gamma. Argo Platinum 41 ha una portata di 41 litri al giorno, ed è indicato per ambienti fino a 48 metri quadrati. È dotato di un serbatoio asportabile da 7 litri e, se necessario, può essere collegato a uno scarico fisso esterno.

Le dimensioni sono proporzionate alla potenza dell’elettrodomestico: 62,5 x 39,6 x 28,6 centimetri per 23 kg di peso, con un motore da 570 Watt che raggiunge un livello di rumorosità massimo di 46 dB(A).

Migliori Deumidificatori Portatili

Deumidificatore o condizionatore?