Ariete 0132 Pane Express 750 Metal

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il pane Ariete 0132 Pane Express 750 Metal, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 132 Pane Express 750 MetalAriete 0132 Pane Express 750 Metal

Ariete 0132 Pane Express 750 Metal è una macchina per pane e dolci fatti in casa con un buon rapporto qualità prezzo e numerose funzioni.

L’abbiamo selezionata in questa guida all’acquisto perché, oltre al prezzo accessibile, è la macchina per il pane con il maggior numero di programmi tra quelle inserite in classifica.

Indicata anche per intolleranti al glutine, soddisfa le esigenze della famiglia grazie ai 2 diversi formati selezionabili, 500 grammi o 750 grammi, ed ai 3 diversi gradi di doratura del pane.

La struttura del prodotto è in acciaio inossidabile, il cestello è in materiale antiaderente. Come altre macchine per il pane in classifica, memorizza per 10 minuti il programma in corso, in caso di interruzione della corrente elettrica.

I 19 programmi consentono di scegliere tra: pane bianco, pane veloce, pane dolce, pane francese, pane di segale, pane integrale, pane senza glutine, pane di riso, pane per sandwich e impasto per dolci, impasto integrale al 100%, impasto integrale al 70%, impasto per dolci, impasto per pizza, impasto lievitato, marmellata, yogurt, scongelamento e cottura per altri alimenti.

Ariete 0132 Pane Express 750 Metal è piuttosto compatta, con le sue dimensioni di 21 x 27,5 x 31 centimetri. In dotazione troviamo, oltre all’elettrodomestico, il misurino, il cucchiaio dosatore e il gancio per rimuovere gli impasti. Il timer permette di posticipare la partenza della macchina fino a 15 ore.

Migliori macchine per fare il pane

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.