in

Ariete 0411/00 ProJuice

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Ariete 0411/00 ProJuice, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 0411/00 ProJuice è un prodotto studiato per uso casalingo ma anche professionale, e si diversifica all’interno della nostra classifica per un design compatto, di 27 x 20,5 x 29 centimetri, oltre che per il corpo in acciaio. Anche il filtro, il cestello e il beccuccio sono stati realizzati in acciaio.

Ariete 0411/00 ProJuice

L’elettrodomestico dispone di una generosa potenza, pari a 160 Watt. Questo significa realizzare spremute in tempi ridotti. Inoltre, viene venduto unitamente al doppio cono e a un beccuccio salva goccia, per cui si presta per la spremitura di arance, pompelmi mandarini e limoni, senza sporcare le superfici.

Ariete 0411/00 ProJuice

Il suo funzionamento avviene tramite la comoda leva. Una volta inserito il frutto e avviata la spremitura, un contenitore accumula succo, finché non si abbassa la levetta che lo farà fuoriuscire direttamente nel bicchiere.

Ariete 0411/00 ProJuice

Una caratteristica a nostro avviso interessante da inserire in recensione, riguarda il funzionamento non particolarmente rumoroso di Ariete 0411/00 ProJuice, che garantisce al contempo rapidità nelle preparazioni e affidabilità tipiche di un prodotto adatto anche all’uso professionale.

Migliori Spremiagrumi Elettrici