Ariete 0693 Gran Gelato Metal

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il gelato Ariete 0693 Gran Gelato Metal, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 0693 Gran Gelato MetalAriete 0693 Gran Gelato Metal è una gelatiera domestica compatta ed elegante, per preparare in casa gelato cremoso, con buone prestazioni ed ingombro minimo.

Realizzata in acciaio, è facile da utilizzare, grazie al display LCD che mostra la temperatura ed il tempo rimanente durante la lavorazione.

Interessante a nostro avviso la presenza di due cestelli che permettono di preparare in sequenza differenti gusti di gelato.

Ariete 0693 Gran Gelato Metal assorbe una potenza massima di 135 Watt per preparare quasi mezzo chilo di gelato in un ciclo di produzione.

Trattandosi di una gelatiera auto-refrigerante non è necessario raffreddare prima dell’uso il contenitore e gli ingredienti; basta collegarla alla corrente elettrica per mantecare e raffreddare contemporaneamente il gelato.

Funzionale e veloce (30 minuti massimo per ciclo di produzione), nonostante il consumo contenuto di energia elettrica, ci sembra il prodotto adatto a coloro che desiderano preparare il gelato in casa con un elettrodomestico poco ingombrante ad un prezzo tutto sommato accessibile.

Migliori gelatiere domestiche

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.