in

Ariete 0835/00

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio Ariete 0835/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 0835/00

Ariete 0835/00 è un radiatore elettrico ad olio costituito da 11 elementi che provvedono a riscaldare ambienti di piccole e medie metrature.

I livelli di potenza selezionabili sono tre partendo da un minimo di 800 Watt, per passare a 1200 Watt e arrivare al valore massimo di 2000 Watt. I comandi presenti sul lato dell’apparecchio permettono all’utente di accendere il dispositivo tramite un interruttore con luce led e di regolare la temperatura desiderata attraverso un termostato manuale.

Il radiatore a olio pesa oltre 14 chilogrammi ma il suo trasporto è facilitato dalle immancabili 4 ruote e da una maniglia integrata nella struttura. Il cavo può essere riavvolto nell’apposita predisposizione in modo da avere sempre tutto in perfetto ordine.

Ariete 0835/00 rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi cerca un radiatore elettrico ad olio con un soddisfacente rapporto qualità prezzo. A fronte di costi decisamente contenuti, si può disporre di un apparecchio con tutte le funzioni basilari per ottenere un adeguato riscaldamento di ambienti di medie dimensioni.

Migliori radiatori elettrici ad olio