in

Ariete 133 Pane Express Metal 1000

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il pane Ariete 133 Pane Express Metal 1000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 133 Pane Express Metal 1000

Pro

  • Costo economico
  • Programmi completi
  • Facilità di utilizzo

Contro

  • Un solo formato di pane
  • Display senza retroilluminazione
  • Parti plastiche abbastanza delicate

Ariete 133 Pane Express Metal 1000 è una macchina per il pane che unisce design moderno e dimensioni compatte con funzionalità molto complete. Preparare una ricetta è quanto mai facile anche per un neofita, dovendo solo aggiungere le giuste dosi di ingredienti e selezionare uno dei 19 programmi a disposizione. L’apparecchio provvederà ad impastare, lievitare e cuocere, con l’utilizzatore che potrà osservare ogni fase dall’oblò.

Tra i vari programmi c’è da sottolineare la presenza di interessanti modalità per preparare yogurt, marmellate ma anche il solo impasto per la pizza e la funzione di scongelamento. In aggiunta troviamo la partenza ritardata fino a 15 ore, 3 livelli di doratura, altrettante impostazioni di peso (500, 700 e 1000 grammi) e il mantenimento in caldo fino a 60 minuti.

Per chi desidera gustare il pane fatto in casa ogni giorno, Ariete 133 Pane Express Metal 1000 è senza dubbio una buona scelta. A fronte di un costo economico si ottengono soddisfacenti risultati, con un utilizzo intuitivo e con i soli limiti dell’unico formato ottenibile, un display senza retroilluminazione e delle parti plastiche da trattare con la dovuta attenzione.

Migliori macchine per fare il pane