in

Ariete 1344

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica Ariete 1344, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 1344

Ariete 1344 è una caffettiera elettrica meritevole di una positiva recensione, per via della sua versatilità. Il prodotto, infatti, oltre ad offrire la funzione di moka è stato equipaggiato con una base d’appoggio per riporre anche un bollitore.

In altri termini siamo di fronte ad un elettrodomestico 3 in 1: la caffettiera elettrica prepara il caffè, mentre il bollitore serve non solo per gli infusi, ma funge anche da montalatte sia a freddo che a caldo.

Precisiamo che la temperatura dell’acqua, così come di altri liquidi, può essere portata da 80° fino a 100°, mentre la caffettiera consente 5 diverse modalità di preparazione del caffè.

Il prodotto assorbe una potenza massima di 500 watt e permette di preparare da 2 a 4 tazze di caffè. Le tacche all’interno del montalatte aiutano a dosare la quantità di liquido necessario per ottenere una schiuma densa e corposa.

Ariete 1344 è completa anche di mantenimento in caldo del caffè; secondo la nostra opinione, si rivolge a chi desidera preparare diverse colazioni per tutta la famiglia.

Migliori caffettiere elettriche