Ariete 2767

di Andrea Pilotti 3 Maggio 2019

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Ariete 2767, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 2767Ariete 2767 è una scopa elettrica senza fili con aspirabriciole integrato e diversi accessori in dotazione, progettata per eseguire le pulizie quotidiane in maniera versatile e completa.

Il prodotto di questa recensione, dotato di tecnologia ciclonica e indicato anche per la pulizia dell’auto, ha una batteria agli ioni di litio da 22 V, tale da garantire un’autonomia massima di 45 minuti.

Si segnala la spazzola rotante motorizzata con luci a LED, la quale permette d’individuare e raccogliere i residui di polvere su tutte le superfici all’interno del vano da 0,8 litri.

Facile da riporre dopo l’utilizzo, grazie al supporto da parete in dotazione, l’elettrodomestico si rivela anche ergonomico e maneggevole, in quanto pesa 2,6 kg.

Ariete 2767, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca una scopa elettrica senza fili performante senza dover spendere eccessivamente.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere o scopa elettrica?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.