Ariete 4612 Easy Fry

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla friggitrice Ariete 4612 Easy Fry, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 4612 Easy Fry

Ariete 4612 Easy Fry è una friggitrice dalla linea semplice, dalla struttura discretamente solida e che con una capacità di olio di 2,9 litri riesce a preparare fino a 800 grammi di fritto.

Ariete 4612 Easy Fry

Il modello, dotato di termostato regolabile che permette un controllo piuttosto preciso sulla temperatura, ha un alto consumo energetico, perché assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2000 watt.

Secondo la nostra opinione un buon punto di forza è rappresentato dalla possibilità di smontare e lavare cestello e vano olio sia a mano che in lavastoviglie; questo accorgimento facilita non di poco la manutenzione dopo ogni utilizzo.

Ariete 4612 Easy Fry

Facile da usare, questo elettrodomestico presenta un cestello completo di manico che agevola l’estrazione, la spia che indica il raggiungimento della temperatura, oltre al piccolo oblò per ispezionare gli alimenti in frittura.

Ariete 4612 Easy Fry

Ariete 4612 Easy Fry tuttavia non è dotata di funzioni che permettono di risparmiare sull’olio, così come di accorgimenti aggiuntivi che possano migliore l’efficienza, e non permette di friggere senza il cestello, perché altrimenti la resistenza verrebbe a contatto con l’olio.

Migliori Friggitrici

Friggitrice ad aria o a olio?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.