in

Ariete 561 Blendy Metal

Le nostre opinioni sul frullatore Ariete 561 Blendy Metal, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 561 Blendy Metal

Pro

  • Adatto per lavorare ingredienti morbidi e per piccoli quantitativi
  • Facile da usare

Contro

  • Motore poco potente
  • Componenti non lavabili in lavastoviglie

Ariete 561 Blendy Metal è un frullatore equipaggiato con un motore da 300 watt e provvisto di un bicchiere in vetro da 800 ml. Si tratta di un prodotto maggiormente indicato per lavorare ingredienti morbidi e per realizzare preparazioni al massimo per 3 persone.

Il corpo macchina, realizzato in plastica rivestita in allumino e completo di piedini antiscivolo per garantire una buona stabilità sul piano di lavoro, presenta una manopola attraverso la quale attivare le due velocità e la funzione pulse.

Durante il funzionamento, specie a pieno carico, fra le lame in acciaio può capitare che rimangano dei pezzi grossolani di cibo e che il composto finale non risulti uniformemente sminuzzato. Altro svantaggio riguarda la pulizia dei componenti che può essere eseguita solo a mano.

Pratico, invece, il coperchio del bicchiere che presenta un foro per consentire l’aggiunta degli ingredienti durante la preparazione, evitando così di doversi fermare. Buono il sistema di sicurezza che blocca il funzionamento del motore quando i componenti non sono correttamente incastrati.

Migliori Frullatori