in

Recensione Ariete 568

Le mie opinioni sul frullatore Ariete 568, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete-568

Ariete 568 è un frullatore con motore da 500 watt e tazza graduata in tritan di 1,5 litri. L’accattivante design vintage celeste rende questo modello un oggetto d’arredo gradevole e da mettere in bella vista all’interno di ogni cucina.

Il frullatore è stato equipaggiato con 6 lame in acciaio inox, attivabili su due velocità, oltre alla funzione pulse. Si presta per lavorare ingredienti caldi o freddi, per preparare tradizionali frullati e tritare il ghiaccio.

Tuttavia, l’ampio utilizzo di parti in plastica fa sembrare il prodotto più adatto per lavorare alimenti morbidi e in quantità modeste, per scongiurare possibili blocchi e fuoriuscite di liquidi.

Ariete 568, che misura 20 x 14 x 30 centimetri, ci sembra un frullatore pratico e con poche pretese, in grado di assicurare buoni risultati se utilizzato per lavorare la frutta, ma non in grado di sostituire elettrodomestici più sofisticati o per preparazioni intensive che sono lontane dalle sua portata.

Migliori Frullatori

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.