in

Ariete 6243 Steam Iron 2200W

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Ariete 6243 Steam Iron 2200W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 6243 Steam Iron 2200W secondo la nostra opinione coniuga buone prestazioni di stiratura a un design piacevole e curato.

Si tratta di un elettrodomestico molto compatto, così da rendere agevoli i movimenti intorno all’asse da stiro e da evitare ingombri. Infatti pesa poco più di un chilo e ha una lunghezza di soli 30 centimetri.

La praticità viene enfatizzata dal cavo di alimentazione lungo 2 metri, che rende possibile posizionare l’asse da stiro anche lontano dalla presa elettrica in caso di necessità. Inoltre permette di avere una stiratura efficace grazie alla piastra bidirezionale in ceramica.

Le caratteristiche tecniche del prodotto comprendono l’impugnatura confortevole ed ergonomica con materiali soft-touch, un serbatoio da 320 ml di capienza e una potenza di 2200 Watt.

È possibile erogare il vapore anche in senso verticale, così da poter eliminare le pieghe da tende e capi appesi. Ariete 6243 Steam Iron 2200 W presenta infine il sistema antigocciolamento e la funzione di auto-pulizia con tecnologia anticalcare.

Migliori ferri da stiro