Ariete 993

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Ariete 993, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 993

Ariete 993 è un fornello elettrico da campeggio equipaggiato con una piastra singola in ghisa da 18,8 centimetri. Lo riteniamo un modello stabile e durevole nel tempo.

Misura 29,5 x 22,5 x 8,5 centimetri ed è stato realizzato in acciaio inossidabile. Raggiunge 1500 watt e permette di preparare diverse pietanze e una volta spento anche di mantenere caldo il cibo.

Dotato di spia che segnala quando la piastra produce calore, questo prodotto presenta il termostato che consente di regolare in maniera piuttosto precisa la temperatura da destinare alla pentola.

Ariete 993, a nostro avviso, si rivolge a coloro che cercano un fornello elettrico da campeggio realizzato con materiali resistenti, che permette di superare i problemi di spazio e di regolare facilmente la temperatura.

Migliori fornelli elettrici da campeggio

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.